Tu… Tu… Il telefono squilla ed è una chiamata per il dottore Alfonso Maria Irollo. Dall’altro capo ci sono io e il mio più grande amore, che ha dato un senso alle nostre esistenze e reso immensamente felici mamma e papà: “Dottore carissimo, come sta? Oggi la piccola Annarita compie due anni ed io sento il forte bisogno di dirglielo: questo nostro sogno si è potuto avverare solo grazie a lei e noi la ringraziamo ogni giorno per aver colorato di gioia le nostre vite. Grazie per averci reso cosi felici. Glielo giuro. Non pensavamo di poter esserlo così tanto. Lei ha donato al mio udito la più dolce delle melodie da ascoltare. La voce della mia bimba che mi chiama: mamma! E mi dice ti voglio bene Un abbraccio forte, affettuoso e pieno di stima e rispetto e un bacio da Annarita”.
Lunedi 02 Marzo 2015
Mamma Giovanna
2 Comments
Emozioni che in qst percorso sono sempre più vive in me…
Ieri trasfert e adesso si aspetta che tutto vada per il meglio e qst sarà grazie a qst Medico caparbio e tenace che porta avanti il nostro desiderio di Donne di essere madri riuscendo ad avere il Dono più bello….
Grazie Laura Lauciello
Grazie Laura per le tue belle parole. Il dono più bello che un dottore possa ricevere è la felicità dei suoi pazienti. Con affetto Dottor Alfonso Maria Irollo.